top of page
Dektop 970x90.gif

Segni particolari? Belle, anzi bellissime ma…Tremendamente single

Da Anna Tatangelo a Elisabetta Gregoraci, sino alle chiacchieratissime Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Donne dal grande fascino e sensualità che non hanno un uomo al loro fianco anche e soprattutto per scelta…

La fine della stagione estiva porta sempre alla luce delle considerazioni anche in settori meno aulici rispetto alla politica e alla cronaca nera. Nel settore della cronaca rosa a tenere banco sono le bellissime dello showbiz che al momento risultano single. Gli esempi più importanti sono rappresentati da Anna Tatangelo, Elisabetta Gregoraci, Diletta Leotta e le chiacchieratissime Michelle Hunziker e Ilary Blasi, che hanno anche ben altre problematiche da affrontare. Donne di fascino e sensualità quelle appena nominate che, però, non hanno al loro fianco un uomo in questo momento, ma non se ne rammaricano.


SOLO NOTE STONATE

L’ultima in ordine di tempo a tornare ufficialmente single è stata Anna Tatangelo. La nota cantante ha chiuso la relazione con il collega Livio Cori. La loro sembrava una storia d’amore destinata a lieto fine e, invece, la relazione è naufragata in meno di un anno. Colpa di alcune incomprensioni, prospettive, sogni differenti, o almeno così sembra. Si erano lasciati e poi ripresi già nel maggio scorso. Adesso sembra che la love story sia definitivamente archiviata dopo un’estate non certo da protagonisti della cronaca rosa.



NULLA DA DICHIARARE Elisabetta Gregoraci, al netto di notizie di cronaca rosa sul suo conto e rumor che non trovano conferma, è single da ormai diverso tempo. Ha passato la sua estate dedicandosi soprattutto al lavoro e, ovviamente, all’amato figlio Nathan Falco. La sensazione è che Ely stia bene così e non viva alla ricerca spasmodica dell’amore (questo però può dircelo soltanto lei, noi ipotizziamo e basta). Gli spasimanti non le mancano, saprà lei quando è il momento giusto per aprire il suo cuore. Intanto nel lavoro grandissime soddisfazioni la accompagnano costantemente…

DIFFICILE DIMENTICARE Chi si aspettava un’estate del gossip con protagonista Diletta Leotta si è dovuto ricredere. La conduttrice non ha dato grande nutrimento ai rumor estivi. Quella che doveva essere la sua nuova relazione non ha infiammato le pagine dei rotocalchi e lei adesso sembrerebbe di nuovo una donna single e felice. È probabile che trovare un uomo che la conquisti e la travolga come aveva fatto Can Yaman sia ancora difficile e che Diletta voglia il grande amore, ma non lo abbia ancora trovato. Anche per lei gli spasimanti non mancano. A 31 anni però non ha fretta di scegliere…

CHE RUMORE IL LORO ESSERE SINGLE

Come dicevamo all’inizio dell’articolo, di sicuro Michelle Hunziker e Ilary Blasi sono le single che fanno maggiormente rumore in questo momento storico. Perché all’inizio del nuovo anno nessuno si sarebbe aspettato che si separassero dai loro mariti, con tutto quello che ne consegue a livello di cronaca rosa. Michelle ha avuto un breve flirt con Giovanni Angiolini già terminato. La Blasi sta avendo una separazione dolorosa da Francesco Totti e, al momento, non ha ancora parlato, a differenza dell’ex capitano romanista. Ilary è sicuramente concentrata sulla famiglia e sulle problematiche di una separazione finita in prima pagina ovunque. Non crediamo che non pensi affatto a un nuovo amore… Per la Hunziker, invece, si parla di un possibile riavvicinamento con l’ex marito Tomaso Trussardi. Sarà un inverno caldo…

bottom of page