top of page
Dektop 970x90.gif

SENTIMENTI... CON LE FOTO NON MI MENTI

Dopo un tripudio di notizie negative sul piano amoroso, ecco alcune coppie (anche appena nate) che ci fanno credere ancora nell’amore. Le paparazzate che confermano...


Gli ultimi mesi hanno fatto registrare quasi esclusivamente notizie negative per le coppie vip. Un tripudio di amori al capolinea davvero imprevedibile a inizio 2022 (e che continua purtroppo). Per fortuna però, ecco arrivare delle buone notizie nella sfera sentimentale dei personaggi famosi di casa nostra. Felicità che ci rincuora e ci fa sperare ancora nella potenza dell’amore che vince su tutto.



BASTA USCITE A VUOTO


Non possiamo non celebrare la recente relazione nata fra la splendida Diletta Leotta e il calciatore Loris Karius, uno che in carriera ha fatto maggiormente notizie per le sue uscite a vuoto come portiere di calcio (errori che possono capitare per carità). Adesso però l’ottimo Karius sembra aver conquistato il cuore di Diletta e noi tutti siamo felici. Chissà che questa volta la Leotta non abbia trovato il suo uomo “per sempre”. Lei non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito ma le foto difficilmente mentono…



ALLO SCOPERTO

Elodie ha di fatto ufficializzato la sua relazione con Andrea Iannone, già ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Il campione di motociclismo e la sinuosa cantante e attrice sono stati paparazzati diverse volte insieme negli ultimi mesi. Raggianti e felici si godono la loro relazione alla luce del sole, come è giusto che sia. Anche in questo caso le foto non mentono…

FINALMENTE A NOZZE

Ormai non ci speravamo quasi più (si scherza): Ignazio Moser ha chiesto ufficialmente alla sua amata Cecilia Rodriguez di sposarlo. Una lieta notizia per questa coppia unita da amore vero da oltre quattro anno. La sorellina di Belen quindi convolerà presto a nozze con il suo aitante fidanzato. Per loro il futuro appare totalmente roseo. Dopo le nozze anche un figlio? Mai dire mai… Da loro non serve nessuna conferma avendo dato la notizia del matrimonio in primissima persona!
bottom of page