top of page
Dektop 970x90.gif

Serena Autieri orgogliosa della figlia Giulia: "Ha rinsaldato il mio matrimonio"

In un'intervista al settimanale Gente l'attrice ha presentato l'amore della sua vita, nata dall'unione con Enrico Griselli

@crediti Instagram Serena Autieri


Serena Autieri in un’intervista rilasciata al settimanale Gente ha rivelato il suo lato più inedito, quello di mamma della sua Giulia, 9 anni, che per la prima volta presenta al grande pubblico attraverso un’intervista emozionante. Giulia è nata nel 2013, dall’unione dell’attrice con il manager Enrico Griselli, con cui è convolata a nozze nel 2010.


Il rapporto con Giulia

Per Serena, prima di tutto, viene la famiglia: “Noi tre siamo una cosa sola e insieme diamo il meglio. Non possiamo stare lontani troppo tempo”, confida la donna al settimanale. Nonostante i suoi impegni sul set l’Autieri trova sempre il tempo per stare con la sua famiglia, specie con Giulia che spesso porta con sé tra un impegno e l’altro: “Sono diventata brava a scovare coincidenze tra treni impensabili, compresi viaggi notturni per raggiungere casa per qualche ora. Quando diventa complicato tengo Giulia con me e segue la scuola a distanza”.


Mamma Serena è molto orgogliosa della piccolina di casa, che descrive come: “Determinata, curiosa, dinamica. Ha un carattere romantico le piace divertirsi con noi e spesso ci prende bonariamente in giro”, dice.


Il matrimonio con Enrico Griselli lontano dal gossip

L’arrivo di Giulia, 9 anni fa, ha rinsaldato l’unione con Enrico Griselli, dice Serena, andando a coronare la loro famiglia: “Lei ha rafforzato ancora di più quello che univa me ed Enrico. E’ la cosa più bella che abbia fatto, l’orgoglio più grande. Penso che vederla crescere giorno dopo giorno e l’amore per mio marito mi abbiano resa una persona migliore: mi hanno infuso sicurezza, consapevolezza. Con loro ho costruito un nido dal quale ricavare stabilità e forza. Ho questo esempio nella mia famiglia d’origine: papà ha sempre messo gli affetti al centro di tutto. Io tendo a quell’armonia”.




bottom of page