top of page
Dektop 970x90.gif

Silvia Toffanin declina Sanremo: "Non interessata a questo genere di prestazioni artistiche"

Come si apprende da una nota ufficiale Mediaset, la conduttrice di "Verissimo" ha rifiutato l'offerta del direttore artistico Amadeus nel ruolo ci co-conduttrice di una serata del Festival

ph Ufficio Stampa Mediaset


Continuano i preparativi per la 73esima edizione del Festival di Sanremo, tra conferme e rumors una cosa è certa: Silvia Toffanin non sarà della partita. In merito alle indiscrezioni su una sua possibile partecipazione alla kermesse, una nota Mediaset conferma la veridicità della proposta, sottolineando che la stessa conduttrice ha declinato l'invito poichè impegnata con "Verissimo" e non interessata a questo genere di prestazioni artistiche.


Dopo il no di Natalia Estrada, arriva un altro rifiuto per il direttore artistico Amadeus, che viceversa ha già arruolato come presenze femminili Chiara Ferragni (per ben due serate, la prima e l'ultima) e Francesca Fagnani. Si attende di scoprire i nomi delle altre due co-conduttrici. Tra le varie ipotesi, per ora soltanto voci di corridoio, si continua a parlare insistentemente di un possibile coinvolgimento di Sabrina Impacciatore, dopo le soddisfazioni e il successo della serie statunitense "The White Lotus".

bottom of page