Silvia Toffanin ricorda Nadia Toffa e si commuove: "Per me è difficile"
La conduttrice ha ospitato a Verissimo la signora Margherita, mamma della conduttrice scomparsa tre anni fa

Morta a causa di un cancro nell'agosto del 2019, Nadia Toffa continua a vivere nel cuore dei telespettatori e di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata, compresa la conduttrice Silvia Toffanin, che ha voluto ospitare la mamma Margherita nell'ultima puntata di Verissimo. "Si tira avanti, ma il dolore è straziante - ha confidato la signora Margherita, che è stata accanto alla figlia fino alla fine - Però per fortuna ho molta fede e la fede mi aiuta tanto. Anche Nadia la aveva. E mentre lei ha vissuto quei due anni, pregavamo insieme. Era un'entusiasta, era solare. Ancora adesso, quando sono giù, prendo la sua foto, me la metto sul cuore e me la coccolo, le parlo. Le chiedo di potreggerci".
Parlando della malattia di Nadia: "È arrivata all'improvviso, non c'è stata alcuna avvisaglia. E abbiamo capito subito fosse grave". Margherita Rebuffoni è sempre stata accanto alla figlia nella lotta contro la malattia: "Nadia ha affrontato cinque operazioni. È stato devastante. Ma lei si riprendeva in un giorno. Il giorno prima urlava dal dolore, il giorno dopo sorrideva. Aveva una voglia di vivere inimmaginabile".
Momenti di grossa commozione per Toffanin, che conosceva Nadia: "Io volevo molto bene a sua figlia, che è stata una ragazza speciale e che ho avuto ospite nei momenti più difficili. E quindi oggi è difficile anche per me. E quindi le ho preparato un tributo perché Nadia merita di essere celebrata".