top of page
Dektop 970x90.gif

Simona Ventura e gli auguri a Giovanni Terzi:"La mia vita con te è piena e meravigliosa"

La conduttrice, per celebrare il compleanno del compagno, ha pubblicato su Instagram una serie di foto di coppia e un dolce pensiero


Ph Facebook Simona Ventura


L’amore si narra con i gesti, ma anche con le dolci parole. E quelle che Simona Ventura ha dedicato a Giovanni Terzi per il suo compleanno ( 26 giugno) sono la quintessenza di un sentimento importante e profondo.

Un post con una carellata di foto e la didascalia: "Amore… ho deciso di mettere insieme un po’ di momenti che abbiamo vissuto per dirti quanto sia piena e meravigliosa la vita con te. Buon compleanno amore mio" @terzigio ❤️ Ti amo ❤️


La replica social del giornalista non si è fatta attendere:""Io ti amo ❤️ e ringrazio il Cielo di averti incontrato amore mio".



Così Super Simo ha affidato ai social gli auguri per il suo amore grande. Immagini di momenti importanti che immortalano le loro mani intrecciate a sugellare un legame profondo. Intanto i due piccioncini hanno deciso di rilassarsi nelle splendide acque calabresi: “Let’s go… Destination Calabria”. Ad annunciarlo tramite le pagine social è Simona, icona dello storico programma “Quelli che il Calcio”. La showgirl ha già pubblicato sui Instagram e Facebook alcuni scatti che la ritraggono in spiaggia intenta ad abbracciare idealmente il mare.





QUANDO SI SPOSERANNO SIMONA E GIOVANNI?

Super Simo è stata intervistata da Gente e ha potuto finalmente chiarire perché lei e il suo compagno Giovanni Terzi non si siano ancora sposati. La loro relazione dura da tre anni e mezzo e oggi è più solida che mai, l’ipotesi del matrimonio, infatti, non è stata assolutamente allontanata, anzi! Ma perché, allora, i due non sono ancora convolati a nozze? Simona Ventura ha fatto un po’ di chiarezza:


"Nel nostro futuro ci sono le nozze, ma ogni volta che ne parliamo succede qualcosa che ci impedisce di organizzarle come vorremmo: prima è scoppiata la pandemia, ora la guerra. Lo dico sommessamente, ma sono certa che ce la faremo. Il nostro amore è forte, si esprime ogni giorno: insieme siamo in grado di superare qualsiasi avversità. Noi ci sentiamo già profondamente legati, ci sentiamo già una famiglia: mancano soltanto le fedi".


Insomma, Simona Ventura e Giovanni Terzi è come se fossero già sposati, fra loro manca solo il fatidico Sì, lo voglio!

bottom of page