top of page
Dektop 970x90.gif

Sissi pubblica il nuovo singolo "Sottovoce", un dialogo con se stessa tra pop e R&B

Disponibile in radio e sulle piattaforme digitali dal 16 settembre, il brano rappresenta l'inizio di una nuova avventura discografica per la giovane ex concorrente di Amici

Si intitola "Sottovoce" il nuovo singolo di Sissi, astro nascente della scena musicale italiana, che abbiamo imparato a conoscere nel corso della 21esima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata al quinto posto.


Il brano, prodotto da Riccardo Scirè e Ayden Lau, si avvale di ritmiche mescolate al pop e all’R&B, il tutto modulato dalla timbrica vocale della cantante, che dona un'interpretazione precisa e al tempo stesso istintiva, intensa e originale.


“Sottovoce” racconta il viaggio introspettivo di crescita di Sissi, sia come artista che come giovane donna. Un percorso ricco di sentimenti contrastanti, vissuti come ricchezze fondamentali verso una maggiore consapevolezza di sé.


La ventitreenne comasca non ha paura di raccontarsi, mostrandosi sia energica che timida, sia morbida che determinata, sia impacciata che sensuale. Un passo in avanti rispetto al suo precedente EP "Leggera", pubblicato lo scorso maggio.


Sissi si conferma come una delle voci più interessanti della nuova scena musicale, un talento puro che non ha paura di sporcarsi sperimentando, cercando di percorrere territori e sonorità inedite. Il tutto con professionalità, curiosità e coerenza.


L'audio del singolo "Sottovoce"



bottom of page