Sonia Bruganelli: "Io e Paolo? Vivremo in case separate". Si divideranno le figlie
L'imprenditrice si è raccontata in una lunga intervista in cui ha parlato delle sue aspirazioni, del suo lavoro e della famiglia

Ph Instagram Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato della sua famiglia, delle sue aspirazioni professionali e della carriera, dispensando anche dei consigli matrimoniali per far funzionare al meglio, il rapporto tra marito e moglie. Per un matrimonio duraturo ognuno ha bisogno dei suoi spazi e per questo motivo lei e Paolo Bonolis presto vivranno in due palazzi collegati solo da due porte su una terrazza.
"Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Stiamo ancora insieme, certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita", ha dichiarato Sonia.
A PROPOSITO DEL SUO RITORNO AL GRANDE FRATELLO VIP
Nonostante avesse dichiarato più volte di non voler ripetere questa esperienza, la Bruganelli ha dichiarato che la decisione di ritornare al Grande Fratello Vip, a parte l'immensa stima per Orietta Berti, news entry nel cast di Signorini, è una decisione dettata anche dal momento che sta vivendo: "I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano, il famoso nido vuoto... Avevo bisogno di leggerezza: al Grande Fratello Vip devo solo farmi truccare e guardare in vasca il Day Time prima della puntata."