Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sposano: la proposta sul red carpet di Venezia, ma...
Per un amore nato sotto le telecamere non poteva che esserci uno sviluppo... sotto i riflettori

E così ecco la proposta di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni proprio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Cosa i due ex gieffini facessero in questa manifestazione cinematografica non è dato saperlo... di certo però è stato chiaro quello che hanno fatto sulla passerella.

E per "proposta" si intende proprio la proposta di matrimonio. Alessandro Basciano si è inginocchiato davanti a lei - e a fotografi e operatori tv, ovviamente - ed ecco arrivare la sorpresa.
Ovviamente è arrivato in men che non si dica e con le lacrime agli occhi anche il"sì, lo voglio" di Sophie Codegoni.
C'E' CHI HA TROVATO LA PROPOSTA FUORI LUOGO
Abbracci, baci e romanticismo, in questo modo quasi tutti hanno parlato dei Basciagoni ...
ma non tutti ne hanno parlato bene. Facciamo un passo indietro: la serata di ieri era dedicata al film The Son con Hugh Jackman una pellicola non proprio romantica, anzi parla di depressione. Insomma , non certo il contesto giusto per una proposta di matrimonio, questo è quello che pensa il giornalista inglese Jack King che tira una bella frecciata a Basciano, che infatti si è sentito colpito e ha risposto.
Su Twitter King ha scritto: "Not an Italian influencer proposing to his girlfriend on the red carpet of The Son, a deeply bleak movie about clinical depression" ossia "Non un influencer italiano che propone alla sua ragazza sul red carpet di The Son, un film profondamente cupo sulla depressione clinica". Pronta la risposta di Alessandro che ha replicato: "La proposta non è legata al film, caro Jack", con ben tre emoticon che sbadigliano. Anche sui social, non si sono risparmiati commenti sia a favore che contro.
A questo punto restano da capire solo i dettagli delle nozze. Che saranno certamente comunicati a mezzo social o in diretta tv...