top of page
Dektop 970x90.gif

Stasera torna il Grande Fratello Vip: tra nomination e nuovi ingressi, le anticipazioni

Su Canale 5 la settima puntata del reality show. Otto concorrenti a rischio eliminazione, ma potrebbero esserci delle entrate a sorpresa per rimpolpare il cast dei "vipponi'" dopo le squalifiche e gli abbandoni degli ultimi giorni. Intanto, Luca Salatino vuole abbandonare la casa...

Ph Ufficio Stampa


Torna in prima serata su Canale 5 il Grande Fratello Vip. Nella settima puntata, in onda lunedì 10 ottobre, arriverà una eliminazione. In nomination, nella turbolenta puntata di giovedì scorso, sono finiti Gegia, Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Attilio Romita, Edoardo Donnamaria, Pamela Prati e Wilma Goich. E stasera uno degli otto inquilini dovrà lasciare la casa, dopo che nell’ultimo serale non c’era stata nessuna eliminazione.


POSSIBILI NUOVI INGRESSI NELLA CASA DEL GFVIP

Ma la settima edizione del GFVip è stata finora caratterizzata dalle uscite impreviste dalla porta rossa: prima Marco Bellavia, poi la conseguente squalifica di Ginevra Lamborghini, infine la decisione di andare via di Sara Manfuso. Per questo, i rumour parlano di possibili nuovi ingressi per rimpolpare il cast dei concorrenti: tra i nomi circolati in questi giorni, Patrizia de Blanck, Helena Prestes e Umberto Smaila. E dopo la lettera inviata da Bellavia agli ex compagni di viaggio, è arrivato il momento di rincontrarsi e chiarirsi dopo le accuse di bullismo?


LUCA SALADINO VUOLE ABBANDONARE IL GFVIP

Fin dai primissimi giorni nella casa del GF Vip Luca Salatino ha accusato molto la mancanza dei familiari e della fidanzata. L’ex tronista oggi ha avuto un crollo ed ha confessato ai coinquilini di voler lasciare la casa. Nonostante Nikita e Charlie abbiano provato a fargli cambiare idea, il ragazzo ha detto di aver preso la sua decisione.


“Questo gioco non fa per me. Qui fanno giochetti e trucchetti io sono sono così purtroppo. Quindi penso di lasciare. Perché è più il tempo che sto male che quello che sto bene. Quando una cosa ti fa stare male non va bene.

Ho preso la mia decisione ed è consapevole, però mi dispiace per gli altri. Mi spiace per chi sperava che restassi qui. E mi dispiace per quelli che speravano che potessi arrivare in fondo e vincere. Non ho più motivazioni per restare. Lascio per mancanza di motivazione. Io non l’ho detto, ma pure quello che è successo a Marco mi ha toccato… ora non posso parlà. La decisione ragazzi l’ho presa. Non ditemi giusto o sbagliato. Io penso a ciò che mi fa stare bene”. A questo punto, non ci resta che aspettare la puntata di questa sera per vedere come andrà a finire...

bottom of page