top of page
Dektop 970x90.gif

Stash, l'addio commovente alla nonna

"L'ultima volta che vi ho visti insieme mi avete regalato questo momento, buon viaggio nonna", ha scritto il cantautore nelle storie su Instagram a corredo di un video dei nonni

Instagram @thekolors_stash


Stash ha annunciato nelle storie su Instagram la scomparsa dell'amata nonna.


"Buon viaggio nonna. L'ultima volta che vi ho visti insieme mi avete regalato questo momento. Con questo semplice gesto mi avete detto cosa significhi amarsi per davvero. Mi piace pensare che oggi siete di nuovo lì insieme, a darvi quell'abbraccio che per noi tutti è stato l'insegnamento più puro e profondo", ha scritto Stash a corredo di un tenero video dei nonni.



"Ciao nonna. The Great Gig in the Sky oggi siete voi due insieme... di nuovo! Ti voglio bene", ha concluso il cantante, citando il celebre brano del 1973 dei Pink Floyd.


Stash e la toccante lettera della nonna ad Amici

Stash, che nel 2015 aveva vinto Amici con i The Kolors, qualche tempo prima della finale aveva ricevuto nella scuola una toccante lettera della nonna accompagnata da un bastone. "Caro Stash come vedi è semplicemente un bastone, non è un oggetto prezioso, ma chi l'ha inventato era sicuramente una persona di cuore, perché quel bastone serve a chi, avanti con gli anni, fa fatica a camminare. E così, grazie a quel bastone, l'uomo che lo usa può arrivare a stare insieme a chi vuol bene, anche se più giovane... può camminare con lui senza stancarsi", aveva detto la nonna dell'artista al nipote nella sua lettera, letta al cantante da Maria De Filippi. "Se quel bastone può aiutare è anche vero che è fatto di legno e al legno non batte il cuore, ma a te Stash sì, e quel legno e il tuo cuore uniti sono il più bel bastone al mondo per tuo nonno. So quanto hai fatto, fai, e sempre farai per lui. Lo si vede nei suoi occhi, nelle sue mani, nelle sue rughe e nel suo sorriso", concludeva la nonna.

bottom of page