top of page
Dektop 970x90.gif

Stash tranquillizza i fan: "I Kolors non si sciolgono"

Ore di apprensione per il pubblico della band campana, dopo l'annuncio dell'uscita di scena del tastierista Daniele Mona

ph Instagram The Kolors


È arrivato nel pomeriggio di ieri l'annuncio dell'uscita di scena di uno dei membri dei The Kolors, quando il tastierista Daniele Mona ha pubblicato sui suoi profili social un lungo saluto destinato sia al pubblico che ai suoi ormai ex compagni di viaggio.


«Qualche giorno fa c'è stata l'ultima data di un tour incredibile e volevo ringraziarvi tutti. Purtroppo per me è stata anche l’ultima con i Kolors. Sono stati degli anni fantastici durante i quali i kolors sono stati tutta la mia vita. Dal 2009 ho condiviso praticamente ogni cosa con Stash e Alex, la vita personale e lavorativa sono diventate una cosa sola, si sono fuse e siamo rimasti insieme nei momenti felici ma ancora di più in quelli brutti, dove tutto sembrava una merda, e avere loro in quei momenti ha reso tutto più sopportabile. Molte volte i momenti peggiori, grazie ai ragazzi, si sono trasformati nei più divertenti della mia vita e non smetterò mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. È però arrivato per me il momento di prendere un’altra strada! In quest’ultimo anno ho capito che nulla è per sempre e che spesso bisogna prendere decisioni drastiche anche se dolorose. Per me è purtroppo arrivato il momento di chiudere il mio capitolo “The Kolors” e iniziarne uno nuovo. Continuerò comunque a fare musica perché la musica è la mia vita.

Auguro il meglio ai miei fratelli e sono sicuro che presto condivideremo di nuovo uno studio di registrazione, una sala prove,un palco!

Grazie anche a tutti voi per esserci sempre stati in questi anni.

Ve voglj ben!».


Un annuncio che ha mandato subito in fibrillazione i numerosi fan del gruppo che nel 2015 si è aggiudicato la quattordicesima edizione di Amici, lo storico talent show ideato e condotto da Maria De Filippi.


Non si è fatto attendere il commento di Stash, che ha risposto all'amico: «Siamo stati, siamo e saremo per sempre fratelli! Buona musica nella tua nuova avventura… ti aspetteremo sempre su quel palco… e anche giù dal palco! Te voglij bene!».


Sempre il leader del gruppo, nelle scorse ore, ha rassicurato il proprio pubblico a proposito del futuro della band: «Tranquilli ragazzi, non ci stiamo sciogliendo. Semplicemente Daniele inizia un percorso diverso, a cui facciamo un grande in bocca al lupo, e noi torniamo alla formazione originale in trio: chitarra, basso e batteria».



bottom of page