top of page
Dektop 970x90.gif

Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi si sono lasciati. La rivelazione naviga su Instagram

Anche Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi sono da aggiungere alla lunga lista delle tante coppie... scoppiate che si sono dette addio nel 2022

Ph Instagram Stefania Orlando


Amore al capolinea per Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi. La conduttrice lo conferma sui social dopo i rumor scaturiti da una poesia che parla della fine di un amore che aveva postato in precedenza.

Cosa ha scritto su Instagram Stefania Orlando

Stefania Orlando, dal 2008 è fidanzata con Simone Gianlorenzi

(ma sono convolati a nozze nel 2019), ha scritto un post su Instagram che non lascia spazio all'interpretazione.

“Simone ed io abbiamo camminato

fianco a fianco tenendoci per

mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un'ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse. Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi. Rimangono intatti

meravigliosi ricordi di quasi 15

anni insieme, un grandissimo

affetto, tanta stima, rispetto e

'augurio reciproco di essere felici”.



La crisi dopo il GF VIP

Non è la prima volta che l’ex gieffina ed il marito attraversano una crisi. I due proprio dopo la partecipazione della showgirl al reality di Canale 5 avevano affrontato un momento di difficoltà, poi superato: “Ora sono serena, ma ho attraversato un momento di depressione. Ho avuto per un po' di mesi un rifiuto verso tutte le persone che amavo, anche nei confronti di mio marito. Non riuscivo a riprendere i rapporti di prima. Ero chiusa a riccio”, diceva all’epoca la Orlando a proposito di quel momento difficile.


I fan ovviamente sperano che come già avvenuto in precedenza anche questa volta la rottura tra Stefania e Simone possa essere superata, sebbene le parole della donna lasciano spazio a questo punto, a pochissime speranze.




bottom of page