Stefano Accorsi: che fisico bestiale!
Estate, relax e tanto amore per una delle coppie più belle e innamorate nel mondo delle celebrità italiane. Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali , si godono la calda stagione, tra buon cibo e mare cristallino
Ph Instagram Stefano Accorsi
Stefano Accorsi mostra il suo fisico allenato e super definito. L'attore bolognese, sta trascorrendo le vacanze agostane al mare. Su Instagram si mostra ai suoi follower con uno scatto seducente che mostra addominali e pettorali scolpiti, lasciando tutti a bocca aperta.

Lo scatto, nemmeno a dirlo, ha fatto il pieno di like. "Sei gnocchissimo" gli scrivono, "Una scultura vivente" commenta Patrizia Pellegrino, anche il regista Ferzan Ozpetek risponde alla foto: "Anvedi" con tanto di emoticons con fiamme e occhi a cuoricino. È un'estate in famiglia quella che sta trascorrendo l'attore insieme alla moglie Bianca Vitali e ai figli. La coppia ha infatti formato una bella famiglia allargata. Il 51enne è padre di quattro figli. I primi due sono Orlando, 16 anni e Athena, 13, avuti dall'ex Laetitia Casta al quale è stato legato 10 anni. Dall'amore con la Vitali invece sono nati Lorenzo, 5 anni e Alberto, 2 anni, frutto del loro amore sbocciato a gennaio del 2014. Stefano e Bianca sono molto affiatati, e insieme fanno sognare i fan.

Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono conosciuti e subito innamorati sul set della serie tv “1992”.