Stranger Things 4: tutto quello che c’è da sapere sull’atteso ritorno della serie Netflix
A quasi tre anni di distanza dall’uscita della terza stagione, stiamo finalmente per fare ritorno a Hawkins con tantissimi colpi di scena

Il mese di maggio su Netflix è ufficialmente il mese dei rinnovi e delle tanto attese Serie TV. Come non potevamo avvisare i nostri lettori di QuiedOra che tra poche settimane arriverà su Netflix la stagione 4 di Stranger Things? Ricordiamo, che, la serie sarà divisa in due parti; la prima disponibile dal 27 maggio, la seconda dal 1° luglio.
Ecco tutto quello che c’è da sapere in vista dei prossimi episodi
Stranger Things 4: la trama e il cast
Alla fine della terza stagione pensavamo che Hopper (David Harbour) fosse morto, mentre i Byers (Winona Ryder, Noah Schnapp e Charlie Heaton) e Undici (Millie Bobby Brown) si preparavano a lasciare Hawkins. Nei nuovi episodi, li ritroveremo sei mesi dopo la battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione nella loro cittadina. I nostri eroi si separano per la prima volta e ne affrontano le conseguenze, rese ancora più complicate dalla vita al liceo. In questo periodo di fragilità anche emotiva una nuova e terrificante minaccia soprannaturale si presenta con un mistero, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.
IL CAST DI STRANGER THINGS 4
Nella quarta stagione di Stranger Things ritroviamo: Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).