top of page
Dektop 970x90.gif

Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger: "Intagliamo zucche insieme in attesa di Halloween"

I due attori e grandi amici hanno condiviso su Instagram uno scatto insieme in cui sono intenti a intagliare le zucche in vista di Halloween

@Instagram Sylvester Stallone


"Io e il mio grande amico Arnold Schwarzenegger trascorriamo del tempo insieme nel suo fantastico ufficio a intagliare le zucche per Halloween con i coltelli di sopravvivenza. Ecco cosa facciamo nel nostro tempo libero!", ha scritto Sylvester Stallone a corredo dell'immagine con il collega, mostrando coltelli simili a quelli utilizzati nella serie Rambo per Stallone e Commando per Schwarzenegger, che ha pubblicato sui social lo stesso scatto scrivendo: "Buon Halloween".



L'amicizia tra Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger

Dopo la rivalità iniziale tra Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, che li ha visti contrapporsi tra gli anni '70 e '80 - sfociata secondo loro anche in un "odio violento" e in una serie di colpi bassi inferti l'un l'altro - gli attori sono ormai diventati ottimi amici. "Sono così felice che abbiamo sistemato il nostro pasticcio perché non era carino", aveva detto Arnold Schwarzenegger nel 2017 al Beyond Fest di Los Angeles. "Ci stavamo attaccando incessantemente a vicenda sulla stampa. Ci siamo insultati a vicenda e abbiamo denunciato i nostri punti deboli", aveva aggiunto l'attore. Sylvester Stallone, 76 anni, e Arnold Schwarzenegger, 75, infatti, avevano messo da parte alcune rivalità sul set della trilogia de I Mercenari e nella pellicola Escape Plan: Fuga dall'inferno del 2013. Lo aveva rivelato lo stesso Stallone in un'intervista del 2016 in cui aveva definito Schwarzenegger il suo "migliore amico".

bottom of page