Temptation Island non andrà in onda e Filippo Bisciglia si sfoga sui social: “Fa tanto male”
Il celebre conduttore di uno dei programmi di punta di Maria De Filippi, nelle scorse ore si è reso protagonista di uno sfogo social legato alla mancata messa in onda del noto programma

Filippo Bisciglia ha confermato che non ci sarà una nuova edizione di "Temptation Island".
Il conduttore ha finalmente rotto il silenzio dopo settimane di rumour riguardo la cancellazione del format dai palinsesti di Canale 5.
Lo sfogo social del conduttore
"Questo è il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island. Purtroppo quest'anno non sarà così", ha esordito in una storia condivisa sul suo profilo Instagram.
"Perché questo videomessaggio? Diciamo che io ho quasi un milione di follower su Instagram e sicuramente questo milione di follower l’ho raggiunto grazie a Temptation Island. Quindi come potete immaginare sto ricevendo tantissimi messaggi da due mesi a questa parte, ma soprattutto in quest’ultimo periodo", ha continuato.
Il saluto di Filippo Bisciglia ai followers
"Cosa dirvi ragazzi? Innanzitutto ricevere i vostri messaggi mi fa tantissimo piacere, questo vuol dire che durante questi anni vi siete tanto affezionati a noi, al programma, ai nostri ragazzi, alle storie. Vi siete divertiti a commentare le puntate subito dopo la fine delle puntate. Amici di Instagram, Twitter, Facebook, non vi nascondo che anche io alla fine di ogni puntata andavo a leggere i commenti e mi divertivo insieme a tutti quanti voi. Dall’altra parte però sappiate che anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island", ha confidato visibilmente affranto.
Il 45enne non ha però spiegato come mai la trasmissione non è stata messa in produzione.
"Mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato durante questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono anno consecutivo. Tutte le persone, dalla prima all’ultima. Eravamo una famiglia", ha concluso.
