Tina Cipollari pubblica la sua prima autobiografia: "Piume di struzzo-storie di una donna"
L'opinionista storica di Uomini e Donne in tutte le librerie dal prossimo 25 ottobre

Tina Cipollari. Una donna dalle mille sfumature che non smette mai di stupire i fan.
La Cipollari ha infatti deciso di raccontarsi a cuore aperto pubblicando la sua prima autobiografia. “Piume di struzzo – storia di una donna”, questo il nome dell'opera della Vamp, edito Mondadori, che sarà disponibile nelle principali librerie dal prossimo 25 ottobre.
L’anteprima del libro
Nel testo, Tina racconta la sua storia personale, dalla vita nella grande casa di famiglia a Viterbo al debutto a Uomini e Donne ormai 20 anni fa, che l’ha consacrata come uno dei volti più iconici del piccolo schermo. La realizzazione di un sogno per la donna, che da ragazzina nella sua cameretta, sognava di diventare come grandi dive di Hollywood. Una storia personale dove tuttavia non sono mancate difficoltà e dolori. Tina per un tragico scherzo del destino perde il suo principe azzurro, ma ciò nonostante non smette di credere nell’amore, ed è così che si ritrova, quasi per gioco, in TV.
“Piume di struzzo è un libro che diverte ed emoziona, è la storia di una donna indipendente e coraggiosa, orgogliosa e tenace, che non ha mai rinunciato a inseguire il proprio sogno di felicità: Non ho mai saputo cosa mi aspettasse, ma sono sempre andata avanti guidata dall'istinto, come un bruco che tesse il bozzolo senza sapere che diventerà farfalla. Sentivo dentro di me una tigre che aveva bisogno di correre libera, lo ero stata sin da bambina, e mentre tutti mi dicevano di volare basso, io non avevo mai smesso di credere nella magia della vita”, si legge nella pagina di Mondadori Store dove il libro risulta già acquistabile.
La reazione sui social
Tina Cipollari ha condiviso su Instagram la sua gioia per la prossima uscita della sua auto-biografia: “Non so dirvi quante emozioni ho riposto in questo libro. Tante, tutte, dalla frenesia al divertimento, ma anche il dolore e la solitudine. C'è la mia vita colorata come un arcobaleno, capricciosa come un mare in tempesta ma sempre con un boa di ‘Piume di Struzzo’ intorno al collo a ricordarmi la donna che ho sempre voluto essere”, ha scritto l'opinionista sui social, dando qualche anticipazione su ciò che c’è da aspettarsi dal libro.