Tom Cruise torna single: amore al capolinea con l'attrice Hayley Atwell
I due si erano conosciuti sul set di Mission Impossible, ma la relazione tra alti e bassi, adesso è finita definitivamente

PH WEB
Tom Cruise, il Top Gun di Hollywood e Hayley Atwell si sono lasciati: "Hanno deciso di tornare amici". È quanto è trapelato da siti e giornali americani su una "relazione "segreta" di cui in realtà si sapeva tutto.
L'amore tra i due attori era nato sul set di “Mission Impossible”, il settimo per la precisione, in uscita nel 2022. Cruise, 59 anni, e Atwell, 40, si erano conosciuti e avevano iniziato a frequentarsi circa un anno fa. Pochissime però le volte in cui sono stati paparazzati insieme.
Una relazione che, alla fine dei conti, è durata quanto le riprese del film (tra stop e rinvii per Covid). Secondo il “The Sun” i due avrebbero deciso di rimanere solo amici: “Andavano d’amore e d’accordo e ovviamente essendo entrambi due bei divi del cinema di Hollywood erano una bella coppia. Ma hanno deciso di tornare a essere amici”, ha fatto sapere una fonte attendibile al quotidiano.
Tutta la verità
Secondo il giornale statunitense Sun, i due si sarebbero lasciati per la seconda volta nel giro due anni. La prima, subito dopo la fine delle riprese della pellicola “Mission Impossible.
La seconda, pochi mesi fa...
Il gossip si era nuovamente infiammato solo perché il mese scorso erano stati visti insieme dopo che Hayley era apparsa al fianco di Tom alla premiere di Top Gun: Maverick, a Londra.