Tornano "Altri 365 giorni" con Michele Morrone. Su Netflix, il finale della saga hot
L'attore, bello come il sole anche in un giorno di tempesta... con il suo fascino ha saputo conquistare davvero tutti diventando il volto di questa saga che va avanti, con successo, da ben tre anni

Tutti i fan appassionati della saga "365 giorni", da ieri, sono incollati alla TV perché è entrato in scena, sul colosso Netflix, il nuovo film "Altri 365 giorni".

Anna-Maria Sieklucka e Michele Morrone sono tornati nei panni di Laura e Massimo con il terzo capitolo della saga tratta dal romanzo erotico di Blanka Lipinska. Capitoli, molto apprezzati dal pubblico e meno dagli addetti ai lavori.
MICHELE MORRONE IL PROTAGONISTA!
Il modello, attore ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, Michele Morrone con il suo fascino e la sua bellezza ha saputo conquistare davvero tutti diventando il vero volto di questa trilogia che va avanti, ormai, da ben tre anni. La pellicola, diretta da Barbara Bialowas e Tomasz Mandes, mette insieme diversi ingredienti vincenti come l'amore, la passione, la gelosia e anche un po' di crime che saprà conquistare, ancora una volta il pubblico di tutto il mondo.
CAPITOLO FINALE DI "ALTRI 365 GIORNI"
Anche in questo capitolo finale, si procede con il solito alternarsi dolce, amaro, piccante - che però a volte diventa una giostra - tra musica e scene di sesso, con il consueto ingranaggio a ripetizione che ha fatto il successo dei controversi amplessi di Laura e Massimo.