top of page
Dektop 970x90.gif

Tra Natale e Capodanno "È sempre mezzogiorno" con Antonella Clerici

Cuochi da tutta Italia per le ricette dei giorni di festa nel quotidiano appuntamento con il popolare cooking show di Rai Uno

ph Ufficio Stampa Rai


Pronti per il “pandoramisù”? Come si fa il pane “all’avanzo”? E quali sono i segreti di un cotechino artigianale? Passato il Natale, ricomincia “È sempre mezzogiorno!”, il programma condotto da Antonella Clerici, prodotto in collaborazione con Stand by me, in onda da lunedì 26 a venerdì 30 dicembre alle 11.55 su Rai Uno. I giorni di festa che portano al Capodanno saranno caratterizzati da tante ricette all’insegna della tradizione o originali e rivisitate.


Negli studi Rai di Milano si alternerà l’allegra brigata di chef del programma. Tra gli altri, ci saranno: il cuoco Federico Fusca; Ivano Ricchebono da Genova; Mauro e suo figlio Mattia Improta da Napoli; Davide Nanni con le sue ricette a contatto con la natura. Non solo: accenderanno i fornelli anche la cuoca altoatesina Barbara de Nigris; il simpaticissimo Daniele Persegani; la pugliese Antonella Ricci e la amatissima “zia Cri”, ovvero Cristina Lunardini.


Previsti come sempre tanti giochi telefonici, che mettono in palio buoni spesa. E collegamenti con produttori delle eccellenze italiane. Al fianco di Antonella Clerici ci saranno come sempre o componenti del cast del programma: Giovanna Civitillo e Lorenzo Biagiarelli; il maestro panificatore Fulvio Marino; il factotum di studio Alfio Bottaro e la nutrizionista Evelina Flachi.

bottom of page