"Tulsa King" la serie tv con Sylvester Stallone dal 25 dicembre su Paramount+
Dopo il successo negli USA, arriva in Italia Tulsa King su Paramount+, la prima serie tv con Sylvester Stallone. Il nuovo gangster drama seguirà le vicende di The General mentre tenta di ricreare il proprio impero dopo 25 anni di prigione

Ph Ufficio Stampa Paramount+
La lunga attesa è finita. Da domenica 25 dicembre su Paramount+ arriva la nuova serie originale Tulsa King, interpretata dal candidato all'Oscar® Sylvester Stallone.
Il creatore e candidato all'Oscar Taylor Sheridan è produttore esecutivo della serie insieme al candidato all'Oscar e vincitore dell'Emmy Award® Terence Winter ("I Soprano", "The Wolf of Wall Street"), che è anche showrunner e scrittore. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios.
Tulsa King segue il capo della mafia newyorkese Dwight "The General" Manfredi (Stallone), appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato senza tanti complimenti dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Okla. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente una "banda" composta da un gruppo di personaggi improbabili, per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe anche essere un altro pianeta.

La serie è interpretata anche da Andrea Savage ("I'm Sorry"), Max Casella ("The Tender Bar"), Martin Starr ("Silicon Valley"), Domenick Lombardozzi ("The Irishman"), Vincent Piazza ("Boardwalk Empire"), Jay Will ("The Marvelous Mrs. Maisel"), A.C. Peterson ("Superman & Lois") con Garrett Hedlund ("The United States vs. Billie Holiday") e Dana Delany ("Body of Proof").
I produttori esecutivi della serie sono Sheridan, Winter, Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood.