Tutto pronto per "Bella Ma": il nuovo talent show di Pierluigi Diaco
Si avvicina la messa in onda del nuovo programma targato RaiDue, a partire da lunedì 12 settembre alle ore 15.15

Ph Facebook Rai
RaiDue sta scaldando i motori per il nuovo talent show Bella Ma che sarà condotto da Pierluigi Diaco. Sarà una nuova avventura televisiva per il conduttore e andrà in onda a partire dal 12 settembre.
Il programma, condotto da Pierluigi Diaco, andrà in onda nella fascia pomeridiana e dovrà sostituire Detto Fatto, cancellato dai Palinsesti Rai
Il programma Bella Ma, in onda su Rai 2, si presenta come un vero e proprio talent show. Pierluigi Diaco, infatti, farà da arbitro a un vero e proprio confronto tra diverse generazioni. Da una parte ci saranno esponenti della Generazione Z, tiktoker, influencer e youtuber. A tale categoria appartengono le persone nate tra la fine degli anni ‘90 e i primi dieci anni degli anni 2000.
A confrontarsi con loro ci saranno i cosiddetti Boomer. In tale fascia generazionale vengono solitamente inserite le persone nate tra il 1946 e il 1966, subito dopo il termine della seconda guerra mondiale.
I casting sono già terminati. Sono stati più di 1300 i giovani e gli adulti che hanno risposto alla chiamata e da tutta Italia si sono iscritti ai provini.
A questo punto, non ci resta che aspettare la messa in onda!