Uomini&Donne: due dame avranno un ruolo inedito nel Trono Over. Ecco le novità!
Emergono nuove scottanti indiscrezioni sul dating show più seguito della televisione italiana
Maria De Filippi, l'instancabile regina degli ascolti TV Mediaset è già al lavoro per la nuova edizione di Uomini e Donne che sta per tornare più scoppiettante che mai.
E visto che alla fine di agosto, inizieranno le registrazioni, del talk dei sentimenti, corrono come gatti su un pezzo di formaggio saporito le indiscrezioni sui possibili nuovi tronisti di questa edizione, ma anche di due dame che avranno un ruolo inedito dentro il programma.
UN RUOLO NUOVO PER DUE DAME DI UOMINI E DONNE
Abbiamo la conferma che alla fine del mese di agosto ci saranno le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, programma, che miete un successo dietro l'altro. Scopriremo quindi chi saranno i nuovi tronisti. E poi vedremo chi sarà confermato nel parterre dell’Over e chi saranno i nuovi volti in cerca dell'anima gemella.
Mentre nel trono classico come informa la pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over si ventilano le presenze di quattro volti nuovi a occupare la poltrona rossa, nel parterre over oltre la novità Federica Aversano sarebbero arrivate le conferme di due dame storiche del dating show di Maria De Filippi, Ida Platano e Pinuccia Della Giovanna.

I ben informati ci hanno rivelato che le due avranno un ruolo ben definito con Ida che dovrebbe diventare una sorta di opinionista sul campo.

Pinuccia e Tina

Ida Platano
Ruolo nuovo e tutto da gustare anche quello di Pinuccia Della Giovanna che di fatto andrà a sostituire nelle dinamiche quello che per anni è stato il ruolo di Gemma Galgani, diventata dopo ben 11 stagioni obiettivo scontato della vamp Cipollari: più volte Tina ha reso la dama "preda" della sua lingua simpatica... ma biforcuta.
Gemma Galgani
Si assisterà quindi a un ridimensionamento di Gemma? Sembra che per la dama torinese sempre in cerca d'amore... sia in arrivo una bella novità: la partecipazione a un reality targato sempre De Filippi, La Talpa. Vi terremo aggiornati!