top of page
Dektop 970x90.gif

Uomini&Donne: Tina Vs Gemma, l’infinita guerra delle bionde

La dama over non riesce a trovare il suo principe così l’opinionista vamp gode... amiche mai!

Una lite senza fine, uno scontro tra bionde. Tina Cipollari e Gemma Galgani non si sopportano e continuano a beccarsi. Si può dire che Tina goda proprio degli insuccessi amorosi della dama over, che sembra destinata a rimanere single a vita.



Sempre lacrime e illusioni per la dama torinese

L’opinionista bionda invece se la ride e pure tanto. Bisogna però dire che la signora Galgani, 72 anni, sa incassare senza andare mai al tappeto, aggrappata ancora al desiderio d'incontrare l’uomo della sua vita, magari nel giorno in cui quella "cattivona" di Tina spenderà per lei parole dolci come zucchero filato. Oggi no. Tina spara a zero. "Nonostante i nuovi incontri non stiano andando a buon fine, malgrado tutti questi uomini insicuri che mi ritrovo davanti, non perdo la speranza di riuscire prima o poi a trovare il vero amore" confida Gemma, che tempi or sono aveva addirittura accettato la corte di un giovanotto under 30, tale Sirius.

Anche in quell’occasione Cipollari aveva puntato il dito, ricordandole che quel ragazzo poteva essere suo nipote. Qualcuno ha ipotizzato che gli scontri, negli anni, alcuni dei quali finiti a torte in faccia, fossero preparati a tavolino per spingere ancora più in alto gli ascolti. Niente di più falso, con Maria De Filippi niente è studiato a tavolino, il programma è reale, le liti pure. Invece tra le due c’è antipatia vera, forse invidia: "Ma io posso vivere Gemma come una mia antagonista? Non c’è nulla che posso invidiarle - ha risposto Tina -, nella vita si invidia le cose che non si hanno. Lei ha più di 70 anni, è sola e depressa ed elemosina affetto. Non mi toglie niente nessuno, io ho lo spazio che merito e che ho sempre avuto, ho il mio ruolo da vent’anni. Ne sono passate a bizzeffe là dentro, ma tanto io resto sempre unica, forse è Gemma a essere gelosa di me".

Il pubblico, diciamolo pure: ama entrambe. Perché alla fine le loro battaglie quotidiane strappano un sorriso e mai come adesso c'è bisogno di leggerezza. Tina e Gemma, una coppia di fatto che fa spettacolo. A fare da spalla all’opinionista c’è anche qualche frecciatina di Giorgio Manetti, il Gabbiano, il grande ex della dama che lei non riesce a dimenticare e che ora pensa che lei sia innamorata delle telecamere.

Infatti si è affidata a un chirurgo estetico per appianare le rughe del viso e alzare gli zigomi. e. Gemma tira dritto, non si cura delle malelingue e aspetta fiduciosa qualcuno che la trascini via da Uomini e Donne, mano nella mano. Sarà questo l’anno buono per madame Galgani? "Sono impavida, mi butto a capofitto nelle situazioni senza paura. Non so se è un difetto, non voglio la luna ma solo condividere un tramonto, dei momenti insieme, trovando un po’ di felicità" il suo appello ai prossimi corteggiatori. E per concludere, Gemma gonfia il petto e spara su Tina e su tutti quelli che non credono al suo sogno di trovare l'amour, perché un po’ di orgoglio le è rimasto: "Sapete chi sono i miei fan più appassionati? I giovani. Sembra incredibile ma sono proprio loro a raccontarmi, più delle mie coetanee, le loro tribolazioni e a condividere con me le loro delusioni. Io sono la dimostrazione vivente che l’amore non ha rughe". Insomma, la dama over non si rassegna "intorno a me uomini insicuri ma prima o poi troverò l’amore". Se lo dice lei...

bottom of page