Vacanze in Sicilia per Alessia Marcuzzi prima del ritorno in Tv
In costume sfoggia curve mozzafiato mentre si gode la compagnia del marito, della figlia e di un gruppo di amici

Alessia Marcuzzi a Marzamemi, (SR), ha scelto per la seconda estate consecutiva di trascorrere le vacanze nel Sudest siciliano. Tra il mare di Ispica, dove alloggia, e appunto Marzamemi. Con il borgo marinaro del Siracusano è stato un colpo di fulmine, era tornata anche lo scorso febbraio per realizzare un servizio fotografico di moda.
La Marcuzzi è una donna fortunata. Nella sua famiglia allargata regnano l'amore e l'armonia. Tra lei e Calabresi Marconi le cose vanno a gonfie vele e lui ha uno splendido rapporto anche con Mia ( la figlia nata dalla storia d'amore della conduttrice con Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi è ad un passo dal firmare un contratto con la Rai
Alessia Marcuzzi, circa un anno e mezzo fa, annunciava via social il suo ritiro dal piccolo schermo. La conduttrice, infatti, ha scritto e pubblicato un post in cui dichiarava che, da tempo ormai, non riusciva più a riconoscersi nei progetti lavorativi che le venivano proposti. La showgirl, però, adesso potrebbe essere pronta a tornare a calarsi nelle vesti della presentatrice, anche se, dopo venticinque anni, non per Mediaset.
Dagospia aveva già fatto riferimento a una "trattativa in dirittura d'arrivo" tra il manager della conduttrice, Beppe Caschetto, e appunto la Rai. A quanto pare, il programma che vorrebbero affidarle sarebbe composto da circa sei puntate, prodotto da EndemoShine Italy, e andrebbe in onda nel mese di novembre, su Rai 2. Oggi, queste indiscrezioni divengono quasi delle certezze grazie alle dichiarazioni rilasciate dal direttore Stefano Coletta. Quest'ultimo, in occasione della conferenza stampa per la presentazione dei programmi che faranno parte del prime time estivo della Rai, ha dichiarato:
"Alessia Marcuzzi l’ho incontrata più volte, è vero che è nato un dialogo fitto. Stiamo lavorando per conoscerci, e intanto lavoriamo intorno, in particolare, a un’idea"
Si tratterebbe di uno show simile ad un reality, al cui centro ci sarà il confronto generazionale; a quanto pare, infatti, il titolo sarebbe Boomerissima.