Valerio Scanu si sposa: chi è il suo futuro marito. Ecco il video!
Il cantante ha chiesto al suo compagno di sposarlo e lui ha risposto di sì

@Instagram Valerio Scanu
Profumo di fiori d'arancio per Valerio Scanu. Il cantante, vincitore di Sanremo nel 2010, ha condiviso su Instagram il momento in cui ha chiesto al suo fidanzato di diventare suo marito. Nel video, postato sui social dell'artista, si vede un gruppo di amici posizionato a semicerchio che in trepidante attesa aspetta l'arrivo di Valerio che poco dopo si inginocchia e chiede a Luigi Calcara, questo il nome del futuro sposo, di diventare suo marito. Luigi ha risposto sì e come si può capire dalle successive storie Valerio era molto in ansia: ne sono una prova i battiti accelerati del suo cuore segnati dallo smartwatch.
Il video inoltre è stata l'occasione per fare coming out.
L'uomo che gli ha rubato il cuore si chiama Luigi e dal suo profilo Instagram, anche se è privato, è possibile scoprire che è siciliano, ma vive a Roma. È un ingegnere e insegna ingegneria elettrica alla Sapienza.
Il 2022 è sicuramente un anno molto felice per Scanu che quest'estate si è laureato in Giurisprudenza all’Università telematica Giustino Fortunato di Benevento, con 110 e lode.