Vanessa Incontrada: "Cosa desidero dalla vita? Passione e magari un altro figlio"
L'attrice, in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair fa il punto sulla sua vita e si prepara a un futuro pieno di novità

Ph Instagram Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada! Proprio lei, la bellissima conduttrice che ha fatto della sinuosità del suo fisico una sorta di cult italiano e spagnolo (quindi internazionale) apprezzatissimo e impareggiabile, per come si è sempre mostrata orgogliosa delle sue forme morbide, ancorché bellissime, a 43 splendide primavere non si preclude nulla e a Vanity Fair racconta di sognare una nuova passione e, perché no, un altro figlio.
AL CAPOLINEA LA STORIA D'AMORE CON ROSSANO
La storia d'amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini è durata 15 anni poi, in silenzio e senza clamore mediatico, si è avviata verso il capolinea. Ora l'attrice racconta di trovarsi in un momento di riflessione, in cui cerca di capire quello che è stato e cosa vuole dal futuro. Mamma di Isal, il suo unico figlio di 14 anni, la showgirl e conduttrice ha espresso il desiderio di diventare nuovamente madre.

La crisi del suo rapporto con Rossano è stata vissuta privatamente, senza annunciare ai media un fatto così intimo. "Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita" ha spiegato l'attrice a Vanity Fair. Ora racconta di vivere alla giornata, senza fare troppo progetti, pronta ad accogliere ogni trasformazione.