top of page
Dektop 970x90.gif

Vasco Rossi festeggia 10 anni di matrimonio con Laura Schmidt: "Hai dato un ordine alla mia vita"

Il Komandante quando parla della sua Laura non riesce a mantenere l’aria da duro, anzi. In occasione del decimo anniversario della coppia dedica alla moglie dolci parole d'amore!


Bello, amatissimo e dannato. Ma alla fine anche molto romantico:

In occasione del decimo anniversario di matrimonio della coppia ha espresso tutto il suo amore alla moglie Laura.




LAURA SCHMIDT E LA STORIA D'AMORE CON VASCO ROSSI

La storia d’amore tra Vasco Rossi e Laura Schmidt è nata alla fine degli anni Ottanta. Lei aveva solo 17 anni, mentre lui, che di anni ne aveva quasi il doppio, era già un rocker famoso.




Milanese ma tedesca da parte di padre, Laura è stata la donna che ha fatto mettere la testa a posto a quel ragazzone che all’epoca pensava soltanto a vivere la sua “Vita spericolata”, "volendo andare al massimo"! È grazie a lei se per la prima volta Vasco Rossi ha deciso di metter su famiglia ed è sempre stata lei, nel 1991, a dare alla luce il figlio Luca. Vasco, ne aveva già avuti due, nati da relazioni precedenti: il primo è Davide, musicista e attore, mentre il secondo è Lorenzo, riconosciuto ufficialmente dal Blasco soltanto nel 2003.




LA DEDICA D’AMORE

10 anni di matrimonio!! Con la Laurina… Qualche decennio prima di sposarci… Abbiamo fatto un patto di sangue… Di quelli che durano per sempre. E noi manteniamo le promesse. È stata lei a darmi una famiglia e una casa… Ad aver dato un ordine alla mia vita”, scrive Vasco. Insieme alla dedica anche una serie d'immagini che raccontano gli anni trascorsi insieme dalla coppia.



Ph Instagram Vasco Rossi



IL GRANDE AMORE PER LEI

“Quando ho capito che Laura era perfetta per me? Quando mi sono reso conto che potevo guardare la TV con lei seduta a fianco. Non ci ero mai riuscito con nessuno perché non mi sentivo libero di cambiare canale quando mi pareva. Con Laura no: non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia. Ancora oggi ogni volta che guardo la sua faccina provo immediatamente un gran senso d’amore", aveva raccontato il rocker di Zocca in un’intervista.


bottom of page