top of page
Dektop 970x90.gif

Ventura bomba in bikini, Giovanni Terzi: “Amore infinito per te". La coppia, pronta alle nozze!

La conduttrice tv a 57 primavere mostra un fisico mozzafiato e il compagno gongola! La ciliegina sulla torta sarà il matrimonio nel 2023

Ph Instagram Simona Ventura


Una vacanza in Sardegna all'insegna dell'amore per Simona Ventura. La conduttrice tv è in formissima e mostra un fisico mozzafiato. A 57 anni portati benissimo, sui social posta gli scatti in bikini, le corse all’alba, le gite in barca con il compagno Giovanni Terzi e i figli Caterina, per lei, e Giulio, per lui. All’insegna della famiglia e dell’amore gongola soddisfatta. “Che uomo fortunato che sono” commenta lui innamorato più che mai.

"Finalmente qui…. Con te... Amore", scrive Super Simo con tanti cuoricini. "Amore infinito per una donna che vorrei conquistare ogni giorno, ti amo", risponde prontamente Giovanni.


Tra un tuffo e un tramonto, la Ventura sprigiona energia e gioia da tutti i pori, gustandosi il meritato relax con l'uomo della sua vita!



Giurerà eterno amore al suo uomo nel 2023

Sulle pagine del settimanale Chi, la coppia ha rotto il silenzio proprio sull’argomento matrimonio ammettendo: “Ogni anno fissiamo la data, anche quest’anno lo avevamo fatto. Vogliamo fare una grande festa, anche con le persone che fanno parte del nostro passato e vogliamo condividere la nostra felicità con tutti per questo non possiamo sposarci in un momento triste”. Simona Ventura ha anticipato che l’anno prossimo sarà quello giusto: “A questo punto dico 2023, così l’anno prossimo al Grand Hotel avremmo le fedi al dito”.




Il rinvio delle nozze da anni, per la pandemia, non ha rovinato l’umore di Simona, che ha dato voce ai suoi sentimenti sempre con delle note romantiche pubblicate sui social: "Sono sempre più convinta che qualunque sia l’ostacolo che dobbiamo superare, insieme ce la faremo. I love you". La risposta di Terzi, giornalista, non si è fatta attendere. "Quanto sei bella, ma la tua vera bellezza è quella del tuo cuore, quella invisibile che però regali a chi ami, sono fortunato ad averti al mio fianco" ha scritto l’uomo che è stato capace di conquistare Simona dopo il suo addio a Gerò Carraro. Non ci resta che attendere il lieto evento!

bottom of page