top of page
Dektop 970x90.gif

Vittorio Sgarbi ricopre d’insulti Chiara Ferragni e Fedez: perché?

Il critico d’arte spara a zero senza esclusione di colpi sulla coppia in un’intervista a MowMag: “Lei è una vecchia befana che ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito”

Vittorio Sgarbi, a tenere la lingua a bada non ce la fa proprio... Il critico d'arte, coinvolto di recente in una rissa con Giampiero Mughini al Maurizio Costanzo Show, nell'intervista rilasciata al sito MowMag in occasione dei suoi 70 anni, è tornato alla carica per criticare Chiara Ferragni (che definisce vecchia befana con un mezzo marito), Fedez e il lavoro dell'influencer.

“Quella lì che si chiama Ferragni o Merdagni. Ha degli zatteroni talmente schifosi che avrebbe bisogno di un influencer che le dica cosa prendere perché lei non sa quel caxxo che fa”. Risponde Sgarbi alle domande di Grazia Sambruna.


Critiche pesanti anche per Fedez

Sgarbi non si è fermato a Chiara, ha una sua opinione ben precisa anche su Fedez: "Ha preso un fidanzato che non si può guardare, un mezzo marito. E poi, non contenta, si è tirata su degli zatteroni che fanno più schifo del marito. Per cui, a parer mio, avrebbe davvero bisogno di qualcuno che la influenzi".

Non contento il critico d'arte se la prende anche con chi compra i prodotti di Chiara Ferragni: "Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rincogl**nito, propone delle cose per scemi".


Non è la prima volta che spara a zero sulla coppia

Tempo fa, Sgarbi, via Twitter, aveva condiviso uno scatto di Fedez e delle sue unghie con lo smalto, con un attacco diretto al rapper: “Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine“.


Il politico, rivendica di saper fare il lavoro meglio di loro

“Sono decisamente più raffinato come lo è chi acquista da me. Quelli che comprano dalla Ferragni sono un milione di sfaticati incapaci che comprano perché vedono questa vecchia befana che, a fianco di un rincoglionito, propone delle cose per scemi”.


Chissà se Chiara Ferragni e Fedez decideranno d'intervenire nei suoi confronti, soprattutto da un punto di vista legale. La querelle, intanto continua.



bottom of page