top of page
Dektop 970x90.gif

Volpe, nuova frecciatina al veleno contro Bruganelli: "Al GFVip, solo perché raccomandata"

L'ex conduttrice Rai non ha pace... e si scaglia duramente contro la moglie di Paolo Bonolis, insinuando il fatto che sia stata riconfermata come opinionista... grazie "a chi ha dietro le spalle"

Adriana Volpe non ha pace. L'ex conduttrice Rai ed ex opinionista del GFVip spara a zero contro Sonia Bruganelli, che, riconfermata sulla poltrona rossa del reality, durante un'intervista rilasciata a Nuovo, lancia una freccia avvelenata alla moglie di Bonolis.


La Volpe, sostituita nel ruolo da Orietta Berti, ha deciso quindi di togliersi non un sassolino ma bensì un macigno dalle scarpe. Come accennato, l'obiettivo di Adriana è proprio Sonia Bruganelli, con cui il rapporto non è mai stato rose e fiori, anzi, diciamo tutto spine...



“Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre”, ha chiosato Adriana Volpe durante l'intervista rilasciata al settimanale Nuovo.


Insomma, la conduttrice continua a sfogarsi sulla sua mancata riconferma al GFVip a differenza della Bruganelli, che a parer suo avrebbe più "santi in Paradiso" di lei.

bottom of page